Arredo-Bagno-Brescia

Arredo Bagno a Brescia, sanitari, vasche, docce, rubinetteria.


Soluzioni per l'arredo bagno della tua casa, sanitari, mobili e rivestimenti, soluzioni classiche e  moderne. 

Contattaci

Arredo bagno e termoarredo.

Mobili e Accessori per per un arredo bagno su misura, vasche, docce, lavabi, sanitari e rubinetterie, soluzioni per ambienti moderni e tradizionali.


Proponiamo soluzioni per l'arredo bagno a brescia, Ampia scelta di colori, forme , geometrie e finiture, in grado di garantire assoluta versatilità e personalizzazione, secondo ogni esigenza di stile.

Sanitari in ceramica Made in Italy, docce, vasche, mobili, lavabi, delle migliori marche.

Presso il nostro Show room troverai sempre professionisti preparati e pronti a seguirti nella scelta dei migliori materiali e prodotti in grado di dare vita alla progettazione del tuo sogno.

Ceramiche Paderni - Arredo Bagno

Vieni a scoprire tutte le nostre soluzioni per arredare il tuo bagno, prodotti ed accessori dal sapore tradizionale e dal design moderno, Made in Italy

Docce e Vasche

Soluzioni versatili in grado di adattarsi ad ogni spazio. Piatti doccia con superfici in ceramica e dettagli in altissima definizione, piano antiscivolo certificato e colorazioni i n grado di adattarsi in modo armonico con qualsiasi ambiente.

Modelli per collocazione in appoggio ed a filo pavimento. Varie finiture e colorazioni.

Lavabi

Modelli dal design esclusivo e contemporaneo.

Lavabi da appoggio e con bordi ultrasottili, lavabi sospesi, lavabi tradizionali a colonna, lavabi da incasso, lavabi integrati, lavabi free standing.

Soluzioni in ceramica, Lavabi in acrilico, apprezzati per la loro leggerezza e finitura, lavabi con cariche minerali, in pietra artificiale, pietra naturale, vetro temperato, infine acciaio.

Mobili Bagno

Il Legno, ricordiamo, è un materiale vivo, che si modifica nel tempo, che offre un impareggiabile senso di calore e naturalezza agli ambienti domestici in particolare. Garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico ed un alto grado di benessere abitativo e sensazione di armonia con la natura.

Rubinetteria

Rubinetteria e miscelatori moderni per lavabo, doccia, vasca, sanitari. Modelli dal design squadrato e arrotondato in misure che vanno dalla S alla XL.

Finiture cromate di alta qualità, resistenti alla corrosone e di facile manutenzione possono essere combinate con qualsiasi tipologia di bagno.

Sanitari

Sanitari moderni dalle forme semplici e dalle linee morbide, ampia gamma di dimensioni, varianti cromatiche e finiture. Modelli tradizionali, sospesi, filo muro, filo parete in ceramica.

Una gamma di finiture forme e colorazioni per un bagno su misura ed unico.

CONTATTACI

Share by: