L'azienda

Chiama adesso per maggiori informazioni sui nostri prodotti

Chiama

L'azienda

La pelle di ogni "costruito": è così che potemmo definire l’ambito dei rivestimenti o dei pavimenti in edilizia.

La "pelle", nelle abitazioni, sia essa di pietra, di legno, di ceramica: non importa! È quell’elemento che per definizione, in un ambiente, comunica per primo con la particolare capacità di vedere o di sentire, di ogni individuo.


Su questa idea basiamo da anni lo sviluppo delle nostre qualità interne in fatto di esperienza e di scelte per lo più destinate al pubblico sotto forma di assortimento di prodotto, piastrella o pietra.


Ceramiche Paderni, con sede a Ospitaletto, è un'impresa artigiana specializzata nel commercio e nella posa in opera di pavimenti e rivestimenti. L'azienda, fondata nel 1958, si occupa della realizzazione di pavimentazioni interne ed esterne e si avvale di personale altamente specializzato.

Lo showroom

Ceramiche Paderni vanta di un ampio showroom che raccoglie al suo interno una vasta esposizione di mosaici, pietre, pietre ricostruite, cotto e parquet.

Presso il punto vendita sarai accolto e seguito da 
personale specializzato in grado di proporre soluzioni funzionali e di altissima qualità.

  • vendita di pavimenti in legno e parquet

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • pavimento in legno finto

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

I nostri clienti

Ceramiche Paderni si pone come punto di riferimento di chiunque sia alla ricerca di pavimenti e rivestimenti per interni o per esterni di alta qualità e in grado di durare nel tempo.

L'ampia proposta di prodotti e di materiali, che spaziano dalle soluzioni tradizionali a quelle più moderne, riesce a soddisfare anche le richieste della clientela più esigente.

Fra i molti clienti di Ceramiche Paderni, oltre ai privati, troviamo spazi commerciali, uffici, aziende, studi di architettura e imprese di costruzione.

Icona telefono

Richiedi maggiori informazioni

sui nostri prodotti

Chiama ora
Share by: